-Giunti di dilatazione  
 

 

 
GIUNTO F50 A OMEGA PER DILATAZIONE  25
 
   
GIUNTO F100 A PONTE PER DILATAZIONE  50
 
   

  -Caratteristiche
   
Giunti di dilatazione Ronamflex
Le caratteristiche tecniche sono rispettose delle norme CNR UNI 10018.
Le armature metalliche sono in acciaio SJ275 (ex FE.430) laminato a freddo a norma UNI 7070 e l'attacco gomma acciaio è superiore a 10 N/mm.
Il sistema di ancoraggio degli elementi è realizzato con barre filettate in acciaio zincato aventi idonee dimensioni e sezione, dotate di sistema antisvitamento ed inghisate alle strutture mediante resina epossidica, il tutto per rendere l'installazione semplice e sicura.
 
La RONAM GOMMA, dopo aver studiato ed ottenuto un know-how, progetta e realizza giunti di dilatazione stradali e ferroviari, a omega e a ponte, idonei alle varie dilatazioni degli impalcati.
Il nostro prodotto, che prende il nome di RONAMFLEX proprio per la sua elasticità, si compone di un elemento in gomma rinforzato con armature metalliche, completamente conglobate nella gomma in modo da essere protette dalla corrosione.
   
Il tipo di gomma impiegata è resistente all'abrasione e alle sollecitazioni particolarmente gravose causate da pneumatici, catene, inoltre è in grado di restare inalterato all'aggressione dell'olio, della benzina, del sale, nonchè del gelo, all'ozono e all'esposizione diretta dei raggi solari.
 
 
Vantaggi
- IMPERMEABILITA'
- DURATA NEL TEMPO
- FACILITA' DI INSTALLAZIONE
- LIMITATA RUMOROSITA'
 
 
   

 
Prodotti
 
Giunti Ronamflex
Appoggi
Guarnizioni
Tappeto per stalle Vacflex
Reti vaglianti
Lamiere gommate
Accessori per nastri trasportatori
Lastre in gomma
Stampati vari
 


 
Ronam Gomma S.r.l. - Realizzazione: Web Dodo Design - Photographer: New Image